0
Il tuo Carrello

Questo collier è formato da due principali elementi: una catenina in oro giallo 18K, realizzata con delle maglie piuttosto spesse, e una decorazione centrale.
Quest’ultima ha una bellissima forma a V, ed è interamente in oro bianco 18K: i due bracci sono molto sinuosi, con tutta la lunghezza decorata da diamanti, e con un elemento floreale che li collega alla catenina in oro giallo; al centro esatto del collier pendente è decorato da un opale di taglio cabochon e di 3.50ct ca., circondato da un’aureola di diamanti di taglio huit-huit.
Elemento interessante è il fatto che ogni elemento della decorazione non è fissa ma leggermente mobile, in modo tale da poter indossare e “aggiustare” perfettamente il collier al collo.
Il collier risale agli anni ‘60/‘70 e i diamanti sono per un totale di 0.36ct.

CONDIZIONI:
Ottime condizioni con normali segni di usura commisurati all’età del gioiello

INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
La catenina non è coeva con il pendente.
I pesi delle pietre indicati in carati rappresentano pesi approssimativi, presi con le pietre montate, che possono quindi leggermente variare.
Data l’età e dato il fatto che sono gioielli realizzati artigianalmente (e non in serie), i nostri gioielli antichi e vintage spesso non sono perfetti e possono presentare normali segni di usura superficiale e/o piccole imperfezioni, possibilmente presenti sia sulle parti in oro che sulle pietre.
Ma questo è proprio ciò che rende ogni pezzo speciale e unico!
N.B.: Tutti i nostri gioielli sono pezzi unici, non ce n’è uno uguale! Se ti piace non fartelo scappare
________________________________

Prodotti visualizzati di recente