Questo ciondolo è un concentrato di eleganza e di raffinatezza, in grado di dare al vostro look un tocco in più che non passerà di certo inosservato.
Spicca per la sua forma a goccia, decorata seguendo l’amato genere dei gioielli a margherita; una forma determinata dalla pietra centrale, uno spettacolare zaffiro di taglio a goccia, la cui punta è rivolta verso l’alto; a circondarlo non uno ma da due giri di diamanti, tutti di taglio brillante e per un totale stimato di 0.57ct ca., che seguono alla perfezione la forma del pendente.
Tutta la montatura è in oro giallo 14K.
EPOCA:
Anni ‘70
MATERIALI:
Oro giallo 18K, zaffiro di taglio a goccia e stimato di 1.40ct ca. e diamanti di taglio brillante, per un totale stimato di 0.57ct ca.
DIMENSIONI:
Altezza con anellina: 2,4 cm
Larghezza: 1,4 cm
PESO:
3.7 g
CONDIZIONI:
Ottime condizioni con normali segni di usura commisurati all’età del gioiello.
Per maggiori informazioni riguardo lo stato del gioiello leggere la sezione successiva “Informazioni aggiuntive”
INFORMAZIONI AGGIUNTIVE:
I pesi delle pietre indicati in carati rappresentano pesi approssimativi, presi con le pietre montate, che possono quindi leggermente variare.
Data l’età i nostri gioielli antichi e vintage spesso non sono perfetti e possono presentare normali segni di usura superficiale, piccole imperfezioni e/o graffi, possibilmente presenti sia sulle parti in oro che sulle pietre.
Ma questo è proprio ciò che rende ogni pezzo speciale e unico!
N.B.: Ogni gioiello che presentiamo è disponibile in un’unica copia. Affrettati a scegliere il tuo, prima che qualcun altro lo faccia!
______________________________________



